Crushi, il primo sushi di carne cruda in Italia, sceglie i vini della cantina di VinPectore in abbinamento alle proprie innovative proposte in cui protagonista è la “battuta” di carne cruda piemontese.

Coniugando una profonda conoscenza delle tecniche giapponesi alla migliore tradizione piemontese, questi appetitosi bocconcini di crushi e crushimi stanno conquistando i palati dei torinesi più esigenti grazie ad un’attenta selezione di materie prime di produzione locale, fresche e di qualità.

La sintesi e la capacità di dosare ingredienti esotici (zenzero, wasabi, sesamo) danno vita a ricette in grado di esaltare uno dei simboli della produzione piemontese in un viaggio alla scoperta di gusti nuovi ed inconsueti.

L’abbinamento di sapori così particolari al vino giusto, in modo da creare il “boccone” perfetto, è particolarmente importante e la nostra cantina è stata scelta da Crushi in quanto racchiude il meglio delle DOC e DOCG del Piemonte, in una gamma di aromi e profumi molto varia e diversificata, in grado di superare anche la “prova abbinamento” più ardua.

La volontà di scommettere su qualità e innovazione per valorizzare il meglio delle nostre tradizioni, accomuna la filosofia di Crushi e Vinpectore e sta alla base della partnership avviata.

Per ora le proposte di Crushi, ricche e variegate, con spume originali e colorate, sono disponibili solo take away o delivery ed è dunque possibile effettuare le proprie ordinazioni su:    

Crushi.it

Foodora

Justeat

Moovenda

Glovo

Ora non ti resta che ordinare e aspettare comodamente a casa… e, per un’esperienza completa, non dimenticare il vino!

Visita il nostro negozio online per scoprire tutta la cantina di VinPectore